Aids

gentile x,

prima di avere un rapporto sessuale (protetto) con una ragazza da me poco conosciuta, ella ha fatto cadere della saliva sul mio pene (poco prima di mettere il preservativo). tuttavia, ribadisco che l'atto sessuale è avvenuto utilizzando il profilattico. volevo sapere se, nel caso la ragazza fosse infetta- ma lo escludo-, si potrebbe rischiare qualcosa (qualsiasi tipo di infezione).
[#1]
Dr. Arduino Baraldi Medico di laboratorio, Medico igienista, Microbiologo, Ematologo 11.2k 335 6
Nò escludo problemi, non si tratta di modalità a rischio

Un saluto

A. Baraldi

[#2]
dopo
Attivo dal 2009 al 2014
Ex utente
la ringrazio dottore. mi ha sollevato. sapevo già che non ci sarebbe stato problema alcuno, ma sono ipocondriaco da un po' di tempo. consiglia di andare da uno psicologo per il problema dell'ipocondria?
distinti saluti
[#3]
Dr. Arduino Baraldi Medico di laboratorio, Medico igienista, Microbiologo, Ematologo 11.2k 335 6
Se c'è questo problema le consiglio una consulenza psicologica
[#4]
dopo
Attivo dal 2009 al 2014
Ex utente
grazie... distinti saluti