Rapporti occasionali

salve a tutti i dottori.
per andare sul sicuro, se vi vuole intraprendere rapporti occasionali, l unico modo per essere sicuri di non beccare e non andare a rischio di nessuna trasmissione malattie, è l uso del preservativo sia nei rapporti orali(attivi-passivi) sia in quelli anali?
[#1]
Dr. Luigi Mocci Dermatologo, Medico estetico 4k 74 11
Salve,
assolutamente sì, tenendo conto che il profilattico non è comunque una corazza a tenuta stagna e che va usato bene e che più aumenta il numero dei rapportio e delle partiche a rischio, più aumenta comunque la possibilità di contrarre qualcosa, anche perchè si possono contrarre patologie anche in aree non coperte dal profilattico.

Saluti a Cagliari

Mocci

Luigi Mocci MD