Citomegalovirus e toxo

Buongiorno
ho contratto toxo e citomegalovirus e ora ho gli anticorpi.
Sono nata con sordità totale all'orecchio dx e occhio dx lesione toxoplasmatica).
A 24 anni ho avuto una corioretinite sempre allo stesso ochhio.
La domanda finale è semplice. Devo fare analisi specifiche? (ogni anno vado dall'oculista e faccio esami del sangue generali bastano?)
aggiungo che ho i radicali liberi molto alti e vorrei prendere un pò di melatonina...la melatonina ha controindicazioni con Cito e toxo..? un caro saluto Luisa
[#1]
Dr. Arduino Baraldi Medico di laboratorio, Medico igienista, Microbiologo, Ematologo 11.2k 335 6
Non deve fare analisi specifiche , vanno bene quelle di routine, purtroppo proprio le conseguenze di un'infezione da toxo comportano gravi problemi oculari ed acustici. La melatonina non incide assolutamente con le sue pregresse patologie

Un saluto

A. Baraldi