Punti in bocca e sesso orale

lunedi ho tolto un dente del giudizio.sono stata sotto farmaci fino a un paio di giorni fa adesso assumo solo un disinfettante spray durante il giorno ogni tanto.
ho ancora i punti in bocca.

da ieri avevo la faccia sgonfia,quasi perfetta.

ieri sera non ho saputo trattenermi e ho fatto sesso orale col mio fidanzato.lui o io rischiamo infezioni?
[#1]
Dr. Mario Corcelli Medico legale, Medico igienista 3.7k 99 53
Gentile Signora,

il rapporto orale attivo (bocca -> pene), indipendentemente dalla recente asportazione dell'ottavo, può averla esposta alle malattie a trasmissione sessuale, ma se il suo fidanzato non è un soggetto a rischio o non vi è motivo di pensare che possa essere portatore di una qualche MTS, può stare tranquilla.
Rischio di altre infezioni di tipo più generico non ne vedo nè per lui nè per lei.

Cordiali saluti.

Mario Corcelli, MD
Milano - specialista Medicina Legale e Igiene-Tecnica Ospedaliera
http://www.medico-legale.it