Contagio hiv dopo masturbazione

Salve Dottore,
giorni fa ho ricevuto un massaggio completo che,dopo una ventina di minuti, si e’ concluso con una masturbazione.
Il contatto prolungato mano-glande,ipotizzando che prima di me la massaggiatrice abbia avuto altri contatti con ulteriori clienti,puo’ essere fonte di contagio?
So che puo’ sembrare stupido ma ora vivo nell’ansia di essere fonte di contagio per i miei famigliari e per la mia compagna.Credo che in ogni caso faro’ il test ma potrebbe dirmi se secondo la sua esperienza posso essere a rischio?
grazie infinite

[#1]
Dr. Roberto Chiavaroli Infettivologo, Specialista in malattie del fegato e del ricambio 328 15 7
caro utente
il test anti HIV deve essere effettuato nel caso di altri comportamenti a rischio anche pregressi. Quello descritto non ha caratteristiche di rischio di contagio da HIV.

Cordiali Saluti

Dr. Roberto Chiavaroli