Epatiti e transaminasi regolari

Salve, sono un uomo di 33 anni, ogni 6 mesi faccio le analisi del sangue generali e come sempre le transaminasi GOT, GPT, ALT sono nella norma.Questi dati sono sufficienti per scngiurare che non ho nessuna epatite B o C?
Nel 1994 ho fatto il vaccino per l epatite B, dura a vita o no?
grazie
[#1]
Dr. Giuseppe De Vita Infettivologo 7
le sole transaminasi non danno indicazioni di contagio, a tale scopo è necessario praticare i marcatori virali per il virus B e il virus C. Per quanto riguarda la vaccinazione dell'Epatite B è utile controllare gli anticorpi anti-HBSag che se superiori a 10 UI danno protezione.

Giuseppe de Vita