Il test hiv dopo 10 giorni negativo

SALVE 20 giorni FA HO AVUTO UN RAPPORTO CON UNA TRANS IO SONO BSEX 20 anni
DOPO 10 GIORNI HO AVUTO DIARREA E MALDIGOLA SOLO BELLA PARTE DESTRA E DEI DOLORI HAI FIANCHI MILZA ECC HO FATTO IL TEST HIV DOPO 10 GIORNI NEGATIVO E ESAME DEL SANGUE TUTTO BENE TRANNE LINFOCITI ALTI 49,9 ( 20 ; 45 ) ma quando ho fatto esame del sangue ancora non avevo dolori maldigola ecc MI SONO COMPARSI 2 giorni dopo aver fatto lesame volevo sapere e sintomi hiv?
E SE IL RAPPORTO LI SPIEGO COME E ANDATO LA TRABS MI HA FATTO ORALE NON PROTETTO POI HA SOLO APPOGGIATO IL SUO PE..ne sul BUCO DEL AN..O mio senza penetrazione ho penetrato massimo 1cm per poco tempo 4/5 minuti ho paura di aver preso hiv
[#1]
Dr. Luigi Mocci Dermatologo, Medico estetico 4k 74 11
Salve,
bisognerebbe prima sapere se il trans è a sua volta affetto da patologie trasmissibili sessualmente. In caso non fosse possibile, attendere tre mesi dal rapporto in causa, durante i quali la esorto a non avere nessun tipo di rapporto a rischio, poui test per HIV ed epatiti

saluti

Luigi Mocci MD