Possibilita trasmissione malattie sessuali

Salve, ho qualche dubbio che vorrei chiarire.
Se una persona ha una malattia sessualmente trasmissibile (ed è ancora vergine, non so se è possibile) avverte qualche sintomo?
Ed è possibile che in una persona (sempre vergine) non venga mai notata la presenza di tali malattie senza adeguati test?
Ed in seguito ad un rapporto orale non protetto ma senza eiaculazione (rapporto non finito) c'è da preoccuparsi?
Grazie in anticipo, attendo chiarimenti :)
[#1]
Dr.ssa Silvia Suetti Dermatologo, Medico estetico 2.4k 40 19
si anche in caso di verginità ed in presenza di rapporti sessuali di ogni genere, compresi quelli non completi, si è esposti al rischio di malattie sessualmente trasmissibili.

utile parlare con un dermovenereologo in caso di dubbi per qualche motivo particolare.

saluti

Dr.ssa Silvia Suetti, Dermatologo e Tricologo
www.tricologa.it
Segreteria 06.90213462

[#2]
dopo
Attivo dal 2011 al 2011
Ex utente
grazie per la risposta, volevo chiedere anche se chi ha qualche malattia sessualmente trasmissibile ed è vergine avverte qualche sintomo, o non avverte niente come se fosse sano? grazie