Test anticorpi e rna qualitativo a metà settembre con esito negativo

Relazione durata da aprile a metá luglio, test anticorpi e RNA qualitativo a metá settembre con esito negativo, posso stare tranquillo e lasciar stare l'ansia che mi accompagna?
[#1]
Dr. Eytan Raz Neuroradiologo, Radiologo, Radiologo interventista 698 15 1
Direi di si.

Dr. Eytan Raz

[#2]
dopo
Attivo dal 2011 al 2011
Ex utente
La ragazza è una persona che conosco da anni ma per certe cose la certezza non si puó avere motivo per cui mi è venuta una grande ansia. Durante la nostra relazione non ci sono stat altri partners quindi posso considerare il tempo trascorso di qualche mese ormai anche se la relazione è finita poco piú di due mesi fa? Sono abbastanza ipocondriaco...
[#3]
dopo
Attivo dal 2011 al 2011
Ex utente
In pratica sono passati sei mesi dal primo rapporto ma una certa ansia mi rimane
[#4]
dopo
Attivo dal 2011 al 2011
Ex utente
Nessun altro parere?
Grazie
[#5]
Dr. Eytan Raz Neuroradiologo, Radiologo, Radiologo interventista 698 15 1
Stia tranquillo. Ha fatto il test ed è negativo. Cosa vuole di più?
[#6]
dopo
Attivo dal 2011 al 2011
Ex utente
Vorrei scomparisse del tutto l'ansia che mi ha accompagnato in questo periodo. Mi sono scoperto ipocondriaco! Ho forse solo bisogno di sfogarmi... grazie
[#7]
Dr. Eytan Raz Neuroradiologo, Radiologo, Radiologo interventista 698 15 1
Figurati, spero che ora sia più tranquillo.
[#8]
dopo
Attivo dal 2011 al 2011
Ex utente
Un pó meglio, grazie.
[#9]
dopo
Attivo dal 2011 al 2011
Ex utente
Quindi, partendo dal presupposto che le linee guida parlando di 3 mesi per i test anticorpali, la combinazione di test anticorpi piú la pcr RNA a due mesi puó essere considerata conclusiva? Se a due mesi non ci sono anticorpi e non c'è materiale genetico del virus un test a 3 mesi serve?