Esito analisi anticorpi epatite b

Buonasera, ho fatto un prelievo per controllare il numero degli anticorpi dell'epatite B. I risultato è di 911. Mi sembra molto alto, devo preoccuparmi? Conduco una vita sana e non ho mai avuto comportamenti a rischio(sesso non protetto, contatto al sangue, ecc...). Grazie in anticipo, buonasera.
[#1]
Dr. Mario Corcelli Medico legale, Medico igienista 3.7k 99 53
altro che preoccuparsi, dev'esserne più che contento
un alto tasso anticorpale sta a significare che lei è immune dal virus HBV

(e, data la sua età, presumo che si tratti del risultato della vaccinazione contro l'epatite B)

Buona serata

Mario Corcelli, MD
Milano - specialista Medicina Legale e Igiene-Tecnica Ospedaliera
http://www.medico-legale.it

[#2]
dopo
Attivo dal 2010 al 2013
Ex utente
Ho 22 anni! La ringrazio molto!
Buona serata anche a lei.