Test screening hiv

salve volevo sapere se un test di screening a 108 giorni dal rapporto a rischio e un buon risultato o il test andrebbe ripetuto premetto il rapporto era orale e protetto da preservativo
[#1]
Dr. Luigi Mocci Dermatologo, Medico estetico 4k 74 11
Salve,
Si

Saluti

Luigi Mocci MD

[#2]
dopo
Attivo dal 2011 al 2012
Ex utente
non ho capito dottore lei dince si nel senso che lo devo ripetere?
[#3]
Dr. Luigi Mocci Dermatologo, Medico estetico 4k 74 11
Già, mi rendo conto che larisposta si presta ad una duplice interpretazione. Mi riferivo alla bontà del risultato del test

Saluti
[#4]
dopo
Attivo dal 2011 al 2012
Ex utente
quindi dottore lo devo ripetere oppure no?
[#5]
Dr. Luigi Mocci Dermatologo, Medico estetico 4k 74 11
Pensavo di essere stato molto chiaro. Per quel che attiene il test in oggetto, direi proprio di no.

Saluti
[#6]
dopo
Attivo dal 2011 al 2012
Ex utente
scusi dottore un ultima domanda ma il test di screening nello specifico come funziona
[#7]
Dr. Luigi Mocci Dermatologo, Medico estetico 4k 74 11
E'un normale test HIV! Si chiama di screening perchè "screma" i potenziali contagiati su una popolazione molto vasta potenzialmente a rischio