Tumore panvreas

salve dottore...purtroppo ho un caso urgentissimo..avrei bisogno di un aiuto e' consiglio da lei...mio zio ha un tumore nel pancreas,dopo varie esami e' stato operato,ma purtroppo nn hanno potuto fare niente perche' gia ha delle mestastasi nel fegato..io gli prego gentilmente di rispondermi e' di darmi dei consigli..in questo momento e' in cura all ismett di palermo...la ringrazio in anticipo
[#1]
Dr. Mario Corcelli Medico legale, Medico igienista 3.7k 99 53
Gentile Signore,

il solo consiglio che posso darle, non conoscendo nulla del caso di suo zio se non la diagnosi da lei riportata, è quella di affidarsi ai medici che già lo stanno curando.

Buona giornata

Mario Corcelli, MD
Milano - specialista Medicina Legale e Igiene-Tecnica Ospedaliera
http://www.medico-legale.it