Contagio hiv mediante masturbazione

Gentili esperti, circa tre settimane fa mi sono fatto masturbare da una prostituta e, al termine della masturbazione, ho notato che si puliva lo sperma via dalle mani con un semplice fazzoletto di carta! Allora le ho chiesto se ero il primo che quella sera le chiedeva di essere masturbato e mi ha detto di no, che c'era già stata altra gente! Il problema è che come si è pulita il mio sperma si è pulita anche quello delle altre persone, e che, mentre mi masturbava, mi ha ripetutamente passato la sua mano sul glande. Per di più era una serata piovosa ed indossava dei guanti quando sono arrivato ed ho letto che il virus sopravvive meglio in ambienti caldi ed umidi. Ho quindi paura che passandomi le mani (dalle quali aveva tolto lo sperma di precedenti clienti asciugandolo con un solo fazzoletto di carta) sulla mucosa del glande abbia potuto lasciarmi delle tracce di sperma infette e mi abbia potuto contagiare! Per di più è già una settimana che ho una tosse secca che viene ad intervalli ed è due giorni che la consistenza delle mie feci è molto peggiorata. Vi chiedo gentilmente di rispondermi il prima possibile alla domanda se veramente ho corso dei rischi e se posso davero aver contratto l'hiv o qualche altra malattia. Grazie
[#1]
Attivo dal 2007 al 2009
Infettivologo, Anestesista
Gentile paziente il contatto che descrive non è a rischio HIV.
Marcello Masala MD
[#2]
dopo
Utente
Gentilissimo Dott. Masala, la ringrazio per la sua risposta. Posso quindi stare tranquillo nonostante i fatti che ho elencato? Se per lei non è di disturbo, mi potrebbe anche spiegare il perchè il contatto da me descritto non è a rischio HIV, nonostante le mani della prostituta fossero in un luogo caldo ed umido? La ringrazio ancora sentitamente.
[#3]
Attivo dal 2007 al 2009
Infettivologo, Anestesista
Premesso che la masturbazione non è una pratica a rischio, nel suo caso il contatto sarebbe indiretto ed addirittura in tempi diversi. Non immagini l'HIV come un fungo che in ambiente caldo umido sta bene, la labilità del HIV non permette la vita ambientale.
[#4]
dopo
Utente
La ringrazio davvero molto per le informazini e per le sue delucidazioni!