Sia in caso di relazione seria che di rapporti occasionali

salve gentili medici,
sono una ragazza di 21 anni e pratico abitualmente sesso orale con eiaculazione in bocca,sia in caso di relazione seria che di rapporti occasionali.
nonostante in caso di rapporti sessuali(con penetrazione vaginale o anale)io mi sia sempre scrupolosamente protetta con l'uso del preservativo,nei rapporti orali non ho mai usato protezioni.
la mia domanda è : sono a rischio aids?
sono sicura della salute del mio ex,ma non ho certezze su quella dei ragazzi con i quali ho avuto rapporti in seguito.
vi ringrazio in anticipo per la cortesia
[#1]
Infettivologo, Anestesista attivo dal 2007 al 2009
Infettivologo, Anestesista
Il rapporto che lei descrive è a rischio HIV, esegua un test a 100 giorni dall'ultimo contatto potenzialmente dubbio.