Petting....potenzialmente pericoloso??

Sesso...Un pò spaventato..rassicuratemi..

L'altro giorno ho conosciuto una ragazza su internet..ci siamo incontrati ed abbiamo fatto un pò di petting...(sesso orale per entrambi, ditalini)...Poi ho capito che lei è una che si da "molto da fare" con gli uomini diciamo...Ora ho un pochino paura..Io mi mangio le dita ed ho diverse crosticine...Se lei avesse qualche malattia (epatite, HIV) potrei averla presa??

-Quali sono le probabilità di contagio....??
-Mi piace molto...come faccio a chiedergli se ha qualche malattia?
-Se dovessi fare degli esami del sangue specifici..dopo quanto tempo si può notare l'infezione??

Ora ho una paura...

Graie per l'attenzione...rimango in attesa di chiarimenti..
[#1]
Attivo dal 2007 al 2009
Infettivologo, Anestesista
Gentile paziente i rapporti orali configurano un rischio HIV, la masturbazione non è un evento a rischio, eccetto casi particolari. Se la partner è occasionale le consiglio di eseguire il test HIV a 40 e 100 giorni. Qualora instauri una relazione affettiva può proporre di fare entrambi il test per l'HIV, è un modo serio e responsabile per iniziare un rapporto.