Il test che ho già fatto ma

salve dottore.
le scrivo con un immensa angoscia e paura tanto da non riuscire a trattenere le lacrime.
so che per escludere il contagio da hiv bisogna fare il test che ho già fatto ma di cui sono in attesa dei risultati, ma volevo ugualmente chiederle se da questo emocromo e dalla quantità di linfociti si può pensare che io abbia contratto questa malattia:

ERITROCITI 4450000
HB EMOGL 13.7
HCT EMAT 38
MCH 30.79
MCHC 36.5
VCM 85.39
LEUCOCITI 6300
NEUTROF 52
EOSINO 2
BASOF 0
LINFOCITI 39
MONOC 7
PIASTRINE 273000

LA prego mi dica qualcosa al più presto, sono troppo spaventata perchè ho letto che linfociti alti o bassi
possono indicare malattie tra qui hiv e nel mio ultimo prelievo fatto il
26/02/2009 rispetto agli esami precedenti i linfociti erano 18.4 cioè bassi
è normale un aumento così alto in soli due mesi?e qual è il valore massimo e minimo dei linfociti?
attendo con ansia la sua risposta.
grazie
[#1]
Dr. Arduino Baraldi Medico di laboratorio, Medico igienista, Microbiologo, Ematologo 11.2k 335 6
Questo è un normalissimo emocromo , Signora, dal quale non si può dire proprio nulla sull'HIV. Se lei ha avuto comportamenti a rischio l'unico test da fare è quello di ricerca anticorpi al 40° e 100° giorno dal fatto

Un saluto

A. Baraldi

[#2]
dopo
Utente
gentile dott. il test hiv èrisultato negativo e credo tra l'altro che la mia paura fosse infondata e causata dalla mia ignoranza riguardo i modi di contagio di questa terribile malattia.
la ringrazio