Bubbio....aiuto...

salve,sono un ragazzo di 27 anni e circa 5/6 anni fa ho avuto un rapporto non protetto con una ragazza che conoscevo poco,e mi sono accorto che avevo del suo sangue sul pene(poco),pero' non avevo tagli o abrasioni,ma ora mi sorge il dubbio,perche' leggendo su internt c'e' di tutto,premetto,non ho mai avuto nessun sintomo,ogni 6 mesi esami del sangue,sono stato operato da poco e altri esami anche li,pero' tutto ok!dovrei fare qualche test o il mio dubbio e' infondato?perche' ho letto che nell'arco del tempo i globuli bianchi diminuiscono e vero?grazie mille...
[#1]
Allergologo, Biochimico clinico, Medico di laboratorio attivo dal 2006 al 2010
Allergologo, Biochimico clinico, Medico di laboratorio
Si rilegga, vedra' che non ha scritto in cosa consiste esattamente questo dubbio che le e' insorto.

[#2]
dopo
Utente
hiv....grazie
[#3]
dopo
Utente
secondo lei che devo fare?
[#4]
Allergologo, Biochimico clinico, Medico di laboratorio attivo dal 2006 al 2010
Allergologo, Biochimico clinico, Medico di laboratorio
Cosa vuole mai fare dopo 5 anni di test HIV concordemente negativi?

Uno normale ci metterebbe una pietra sopra e comincerebbe a pensare ad altro.

[#5]
dopo
Utente
ecco,ma non ho ancora fatto il test,solo esami normali,il padre della mia attuale partner e' ematologo,mi ha fatto molti controlli,ma penso quello li mai,cosa ne pensa?io mi sento al top e i globuli bianchi sono ok oppure queste cose non centrano?
[#6]
Allergologo, Biochimico clinico, Medico di laboratorio attivo dal 2006 al 2010
Allergologo, Biochimico clinico, Medico di laboratorio
Normalmente negli esami preoperatori l' HIV viene fatto (a tutela della equipe operatoria), lei potrebbe anche averlo fatto in occasione del recente intervento. In tale occasione, se non fosse stato negativo glielo avrebbero detto subito.

Comunque l'unica risposta definitiva puo' venire solo facendo direttamennte il test, che risponde direttamente e in poche ore alla sua preoccupazione.

Tutti gli altri esami sono indiretti e indiziari, chiaramente se uno si sente bene e ha tutto normale, probabilmente e' perche' e' sano.