Test emocroma

Salve mi piacerebbe sapere,visto che devo fare un'emocroma per verificare se c'è o meno la mononucleosi,se l'assunzione di subutex risulta o no.Immagino che possano risultare alcuni valori sballati,ma non vorrei che si vedesse la presenza di buprenorfina.Grazie,spero m rispondiate al più presto,perchè dovvrei farla a breve.
grazie
[#1]
Allergologo, Biochimico clinico, Medico di laboratorio attivo dal 2006 al 2010
Allergologo, Biochimico clinico, Medico di laboratorio
la buprenorfina non si vede all'emocromo.

E col solo emocromo non si e' tanto sicuri di vedere neanche la mononucleosi.

[#2]
dopo
Attivo dal 2009 al 2009
Ex utente
Vi ringrazio per la risposta,mi avevano consigliato di rivolgermi a voi,e infatti a quanto pare non si sono sbagliati.
grazie ancora