Probabile uretrite

Salve a tutti,

cercherò di essere chiaro e conciso, sono un ragazzo omosessuale di 20 anni da qualche mese accuso un disturbo.
Tutto è iniziato quando circa 2-3 mesi fa ho avuto un rapporto con una persona di cui non conoscevo lo stato di salute, il rapporto per essere precisi era limitato a baci e sesso orale solo ricevuto.
Dopo quesot episodio non sono stato bene, febbre notturna e dopo qualche giorno noduli ingrossati all'inguine, dolore nell'urinare, secrezioni biancastre, e sperma di colore giallastro e poi una tosse che mi ha accompagnato per mesi.
Ho associato ciò al fatto che ho preso parecchio freddo ma ho iniziato ad aver paura potesse essere anche qualcosa di più grave come l'hiv.Per questo motivo mi sono rivolto al mio medico che mi ha fatto fare le analisi hiv dopo 2 mesi risultate negative.
Mi ha prescritto antibiotici generici per la tosse e per i linfonodi che in effettisono spariti in fretta, la tosse e rimasta ancora e si è pensato a qualcosadi allergico e dopo un lungo periodo è scomparsa da sola.
Ora quindi mi ritrovo senza tosse senza linfonodi infiammati ma con qualche piccolo bruciore vicino all'uretra e noto un arrossamento nella zona, poi ultimamente noto una preoccupante diminuzione della quantita e della consistenza del mio sperma e questo mi preoccupa molto.
Che controlli potrei fare? io penso in una uretrite o un'infezione batterica, mi fa molto pensare le secrezion iavute dopo il rapporto che forse si sono sottovlutate troppo, però sono totalmente scomparse dopo il primo giorno ma anche il cambiamento dello sperma e il bruciore lieve ma presente mi fa motlo preoccupare.
Non so cosa pensare, non saprei neanche cosadire al mio medico.
Cosa potrebbe essere?

Grazie in anticipo per le risposte.
[#1]
Dr. Diego Pozza Andrologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Oncologo, Urologo 15.9k 468 2
caro lettore,

la descrizione della sua sintomatologia potrebbe far pensare alla presenza di una infezione acuta coinvolgente la sua vescica-prostata-vescicole seminali.
Si rivolga ad uno specialista urologo, a Bologna non le sarà assolutamente difficile trovarne di buoni sia nel Pubblico che nel Privato, per mettere in atto le indagini e terapie del caso.
cari saluti

Dott. Diego Pozza
www.andrologia.lazio.it
www.studiomedicopozza.it
www.vasectomia.org