Di 29 anni e credo di avere un'uretrite

buon giorno sono una ragazza di 29 anni e credo di avere un'uretrite. Ho bruciore nel momento in cui minziono e delle perdite gelatinose.
Ho scoperto due giorni fa di avre una rara malformazione congenita poichè mi hanno detto che non mi si è mai formata la vagina e che questa malformazione è associata anche a malformazioni delle vie urinarie. Ho fatto anche un'ecografia ma tutti gli organi sono nella norma quindi anche vescica e reni Sono terrorizzata. Potreste dirmi se almeno quest' infezone è grave e posso guarire? il dolore oggi è fortissimo. Sembrano quasi delle lame. Vi prego aiutatemi.
[#1]
Dr. Daniele Masala Urologo, Andrologo 2.3k 52
Cara signora, una infezione urogenitale non può definirsi grave o banale. Essa va correttamente inquadrata e trattata come tale, possibilmente sulla base di un antibiogramma.
Le suggerisco vivamente l'esecuzione di un esame delle urine con urinocultura e un tampone uretrale e vaginale.
Sottoponga poi gli esami al suo medico o ad uno specialista urologo al quale possa rivolgersi nella sua zona.

Cordiali saluti,
dott. Daniele Masala.
Dirigente Medico Urologo UOC Urologia Pozzuoli
Perfezionato in Andrologia
Consulente Uro-Oncologo

[#2]
Dr. Mario De Siati Urologo, Andrologo 2.9k 86 1
Si rivolga prontamente al suo medico di famiglia o alla guardia medica per la terapia della fase acuta e quindi appena sarà possibile faccia una visita urologica. Sicuramente con una terapia adeguata potrà guarire dall'infezione acuta e poi bisogrerà cercare di eliminare ,se possibile ,i fattori che l'hanno sostenuta.

Distinti saluti

Dott. Mario De Siati Urologo-Andrologo esercita a Foggia,Taranto,Altamura (Bari),Brindisi

[#3]
dopo
Utente
grazie dei consigli