Nei mesi precedenti ho avuto un'uretrite

Buonasera, Sono un ragazzo di 23 anni,
nei mesi precedenti ho avuto un'uretrite, mi fuoriusciva del liquido biancastro dal pene e accusavo bruciore quando urinavo. l'urologo mi prescrisse Veclam 500 + Difaprost, dopo 15 gg. il "problema" sembrava risolto.. ad oggi passati 4 mesi mi si è ripresentato, con le stesse cause, Io mi chiedo il motivo per cui il mio problema è presente nonostante abbia avuto rapporti sempre protetti. Questa cosa mi preoccupa tanto, vorrei saperne di piu' e con piu' chiarezza,Vorrei Sapere cosa precisamente dovrei fare per risolvere questo problema.
Grazie per il consulto, in Attesa Vi porgo i miei Saluti.
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro,credo che un approfondimento diagnostico con urinocoltura , spermiocoltura e tampone uretrale (magari gia' eseguiti in precedenza),sia ineludibile.Ne parli con l'urologo di riferimento.Cordialita'.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it

[#2]
dopo
Attivo dal 2009 al 2009
Ex utente
Grazie per la risposta Dott.

Con urinocoltura, spermiocoltura e tampone uretrale, si dovrebbe risalire alla causa del problema, quindi abbinare la cura esatta..
Dott. ma quale rischi si corrono, io sono spaventatissimo e sinceramente ho anche molta vergogna a parlarne con i miei familiari