Uno specialista che dopo una breve visita mi dice che probabilmente ho un'uretrite

Salve a tutti, ho 20 anni e qualche mese fa ho cominciato a sentire bruciore alla fine delle menzione, ho rapporti non protetti con la mia ragazza, questi sintomi gli abbiamo avuti sia io che la mia partner, mi consigliano il monuril, ma i risultati non migliorano piu di tanto, non accuso piu lo stimolo di urinare ma il bruciore sopratutto nelle ore matttutine continua, così il mio medico mi prescrive il chinoplus ma il problema persiste, allora decido di recarmi da uno specialista che dopo una breve visita mi dice che probabilmente ho un'uretrite e mi prescrive il velcam 500... ma niente... dopo un periodo senza problemi si è ripresentato di nuovo il bruciore... cosa devo fare? io sono troppo preoccupato anche se probabilmente sbaglio però mi prende l'ansia.. grazie in anticipo.
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Caro signore,
se è passata almeno una quindicina di giorni dalla terapia consiglierei tampone uretrale standard e tampone uretrale per ricerca clamidie. Ne parli col collega.
[#2]
dopo
Attivo dal 2009 al 2009
Ex utente
domani mattina chiamo subito... spero di risolvere al piu presto questo problema... l'ansia m viene leggendo vari post di altre persone che hanno un problema tipo il mio dove dicono di non essere ancora appost dopo molte cure e esami... spero si risolva... cmq grazie
[#3]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Tranquillo, in genere le cose vanno bene, è vero possono essere rognose, ma ci si riesce a sistemare vedrà.