Gli esami ad un mio parente medico che mi ha detto che era un uretrite

premetto che ho da poco compiuto 18 anni e non ho mai avuto rapporti sessuali. Da qualche settimana ho un bruciore non troppo forte urinando, ho fatto 2 volte le l'analisi delle urine, e non è uscito alcun tipo di batterio, e l'ultima volta sono uscite rarissime traccie di sangue. ho fatto vedere gli esami ad un mio parente medico che mi ha detto che era un uretrite e che dovevo bere molta acqua. l'altro giorno però mi sono ricordato che gia da un po di tempo avvolte quando vado in bagno esce una secrezione biancastra inodore simile a liquido seminale. adesso mi chiedo: posso avere la gonorrea senza aver mai avuto rapporti sessuali? se si cosa mi consigliate di fare?

grazie in anticipo e cordiali saluti
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Caro signotre,
senta una specialista che potrebbe anche essere una infiammazione della prostata non connessa a rapporti sessuali.