Taglio dito

Salve la scorsa settimana frequentando un corso di barman ho avuto qualche taglietto sul dito (senza sangue visibile) impugnando la bottiglia vicino alla sommità laddove c'è l'etichetta metallica.
mi preoccupa il fatto che la bottiglia viene usata per insegnare a versare quindi per molti corsisti.
io ero nel corso della mattina quindi era passata almeno tutta la notte dall ultimo utilizzo.

vi sono rischi per l epatite c?

rischi per l'epatite c

[#1]
Dr. Luigi Mocci Dermatologo, Medico estetico 4k 74 11
Salve,
direi che il meccanismo da lei proposto è altamente improbabile come fonte di un eventuale contagio per HCV

saluti

Luigi Mocci MD