Un esame del sangue specifico

Salve, in data 17/04/2012 dopo un rapporto a rischio avvenuto 4 mesi prima ho effettuato un esame del sangue specifico per hiv e sifilide con i seguenti risultati:
Sierologia HBV HBsAb 488 (vaori di riferimento negativo inf a 10).
Sierologia HIV HIV Ag/Ab (1-2) non reattivo.
Sierologia Lue. Ig Totali antitreponema p. <0.1 (negativo inferiore a 0.9).
Specialmente il primo mi sembra molto alto, mi devo preoccupare?
[#1]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Gentile lettore,

in questi casi si risente il proprio medico di fiducia e, visto l'esito e se dato nuovo, si procede alla verifica dell'esame ematochimico che potrebbe indicarci la presenza di un'epatite di tipo B o il fatto che lei sia stato in passato vaccinato.

Risenta il suo medico ed eventualmente un esperto infettivologo.

Cordiali saluti.

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/

[#2]
dopo
Utente
Non so se basta questo, ma dal libretto delle vacinazioni mi risulta il vaccino anti epatite B/C nel 2002. La ringrazio per la cortese attenzione
[#3]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Se è stato vaccinato....comunque, per maggior prudenza, senta in diretta almeno il suo medico di fiducia.