No penetrazione

Salve, qualche tempo fa sono entrato in un night e ho avuto un "rapporto" con una spogliarellista consistente in un ballo durante il quale lei indossando solo un perzoma si strusciava su di me. Io ero del tutto vestito, la mia bocca e il suo seno sono stati in contatto per circa 2 minuti. Il mio pene e' stato per circa due minuti in parte fuori dalle mutande ma non c'e stata alcuna penetraxione. La danza e' durata in tutto circa 5 minuti.
Ci sono rischi relativi ad un contagio di malattie sessuali?
Grazie
[#1]
Dr. Luigi Mocci Dermatologo, Medico estetico 4k 74 11
Salve,
direi proprio di no, ma nel caso di rapporti occasionali e/o con professioniste del settore, mi raccomando protezione

Saluti

Luigi Mocci MD

[#2]
dopo
Attivo dal 2011 al 2016
Ex utente
Grazie dottore e scusi se ora indugerò in questo particolare ma vorrei essere sicuro di non correre rischi.
Quando parte del mio pene è stata scoperta questo è stato tra le natiche della spogliarellista (e comunque ripeto, non c'è stata alcuna penetrazione né strusciamento continuo con il suo ano).
Ci sono rischi?
Grazie ancora
[#3]
Dr. Luigi Mocci Dermatologo, Medico estetico 4k 74 11
No, a parte un possibile senso di schifo (ma dipende dadi gusti, è ovvio) nessun altro rischio

Saluti