Praticando della masturbazione con delle ferite sulla mano da dermatite

buongiorno avrei bisogno di un chiarimento, venerdì sera ho avuto un rapporto sessuale con una donna sconosciuta effettuando la penetrazione della vagina, con il preservativo per tutta la durata del rapporto.
La mia domanda è: praticando della masturbazione con delle ferite sulla mano da dermatite (con rilascio di liquido) e taglietti dovuti al mio lavoro posso aver contratto il virus, e nel momento dello sfilamento del preservativo, il preservativo l'ho tenuto in mano per circa dieci minuti per la ricerca del cestino.
grazie
[#1]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Gentile lettore,

tutto quello che ci racconta e le dinamiche da lei indicate ci dicono che il rischio da lei corso non è significativo.

Comunque ora è bene sentire in diretta almeno il suo medico di fiducia e a lui raccontare nei minimi dettagli quello che le è successo; sarà lui poi a decidere, se il suo racconto è veramente significativo oppure no, ad indicarle eventuali strade diagnostiche mirate e precise.

Cordiali saluti.

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/

[#2]
dopo
Attivo dal 2012 al 2012
Ex utente
Grazie per la disponibilità, già la sua risposta mi ha un po rassicurato.