Info su epatite

Salve....un Mio Amoco di Banco oggi ha preparato Una canna...io so che la sostanza con cui viene fatta non si puo mangiare perché puo portare all'epatite...da premettere che non so che erba usava...era un coso rotondo che lui ha sdrucciolato e ha tolto delle parti...io temo.di aver ingerito un pezzo...questo perché dopo poco mi è venuta una tosse per qualcosa che avevo nella gola che mi dava fastidio..sapendo che non ho mangiato niente mi è venuto sto dubbio...se ho inghiottito una piccola parte dell'erba che usava..puo venirmi l'epatite ?
[#1]
Dr. Francesco Quatraro Gastroenterologo, Colonproctologo 28.8k 519 41
Non rischia l'epatite poichè l'evento descritto non rientra nelle modalità di possibile infezione.

Saluti

Primario di Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva - Ospedale "Mater Dei" - Bari
www.enterologia.it
www.transnasale.it