Una radiografia del perone

Buonpomeriggio, ho 20 anni e avendo dolore sempre al fianco destro ho scoperto di avere osteomielite proprio dietro al fegato a contatto con la colonna vertebrale. Un dolore insopportabile tanto che pensavo di avere cirrosi o quant'altro. A seguito di un trauma subito al perone sinistro ho contratto 3 anni fa in quel punto osteomielite. é grave? quali sono le cure? è consigliata una radiografia del perone e della colonna vertebrale? Grazie!
[#1]
Infettivologo, Anestesista attivo dal 2007 al 2009
Infettivologo, Anestesista
Gentile paziente l'osteomielite è una delle patologie più complesse ed il suo trattamento e lungo e complesso. Il trattamento e l'approccio cambia molto in base alla sede ed al batterio responsabile. Detto ciò capisce come sia difficile rispondere al suo consulto considerando anche i pochi elementi che fornisce. Inoltre mi è poco chiaro come sia correlabile un trauma del perone con una spondilodiscite.