Epatite?????

Buongiorno a tutti e ancora una volta grazie per l'attenzione.Questa volta parlo a carico di mia madre,la quale è un insegnante di sostegno presso un istitito per portatori di handicap.Ebbene,durante una crisi epilettica di uno di essi ,circa tre mesi fa,è stata morsa ad un braccio ed ora ,seguendo il consiglio del medico curante,ha eseguito dei test per vedere se avesse contratto l'epatite!Ecco i risultati a distanza di tre mesi dal morso.
Emoglobina Glicosilata 5,00
HAVAb(Totali) positivo
HBsAb mIU/ml < 3,00
HBcAb(Totali) Negativo
HCVAb(IIIgenerazione) Negativo
Grazie
Saluti
Utente 47150
Grazie
[#1]
Attivo dal 2007 al 2009
Infettivologo, Anestesista
I markers epatite vanno ripetuti a 180 giorni. Per il momento non ha l'epatite C ed ha avuto l'epatite A. Riguardo quest'ultima se non ci dice quali anticorpi sono (IgM o IgG) non possiamo dirle se l'evento è recente. I markers per epatite B sono piuttosto incompleti.
[#2]
dopo
Attivo dal 2007 al 2012
Ex utente
Grazie!!