Perdite dopo rapporto possibile contagio?

Salve, sono una ragazza di 27 anni e due giorni fa ho avuto un rapporto completo con un uomo di 48 , il preservativo sembra sia rimasto integro quando l'ha tolto e poi rimesso dentro m semrava bagnato puo essere il lubrificante del preservativo o le mie secrezioni? perche al momento che e' venuto a me sembrava il preservativo contenesse perfettamente lo sperma.
Poi lui ha praticato un rapporto orale a me dopo una un oretta che s era la vato i denti, io tornata a casa ho notato che nel salvaslip c'era del sangue, ho timore d aver contratto qualche malattia nel caso lui perdesse sangue da qualche dente, e' possibile?La posizione era lui disteso io sopra d lui. I miei dubbi sorgono dal fatto che m ha accennato che in passato ha avuto contatti con diverse droge ora nega d essersi bucato e nn ne vuol parlare. Una volts m ha raccontato di essere andato con una prostituta. Io ho timore abbia qualche malattia . Poi un'altra cosa mi tormenta: ieri mattina m sn accorta che avevo delle piccole crosticine sulle labbra cm s fossero un po grattate io prima del rapporto ho avuto un contatto orale di qualche secondo con il suo sesso . S puo prendere qualcosa se le labbra erano screpolate? Scusate per le tante domande sono molto scossa. Grazie
[#1]
Dr. Famiano Meneschincheri Urologo, Andrologo 3
Preg.ma Signorina,
prima di tutto direi di stare piu' tranquilla, da come mi scrive mi sembra molto agitata. Direi di eseguire quanto segue :
-- tampone vaginale con colt. ed abg per germi comuni, miceti, protozoi, micoplasmi, clamidia trach. ;
-- visita di malattie infettive ;
-- esame urine con urinoc. ed abg.
Distinti saluti.

Dr. Famiano Meneschincheri
SPECIALISTA IN UROLOGIA
ANDROLOGIA - DIRIGENTE MEDICO

[#2]
dopo
Utente
Visita di malattie infettive che cosa significa specificatamente?
Grazie mille