Epatite A per favore potete levarmi questo dubbio??

salve nnn so se questa è la categoria adatta per fare questa domanda ma nella sezione malettie infettive nn c e spazio per fare domande

volevo sapere se la persona che ha l epatite A resta contagiosa a vita??

mi spiego ho rapporti linguo-anali vcon una persona che ha l epatite A riscontrata anni fa e io sapev che nn er infetta l epatite A sessualmente mentre invece su internet ho scoperto di si... devo stare attento?? o la eprsona che ha contratto l epatit A nnn è pii infetta dopo anni che l ha riscontrata?? grazie mille in anticipo e spero che qualche rispost mi tranquillizzi essendo un sggetto ansios :)) grazieee
[#1]
Dr. Francesco Quatraro Gastroenterologo, Colonproctologo 28.8k 519 41
Le ho già risposto di no,
non si è portatori a vita di epatite A
https://www.medicitalia.it/consulti/gastroenterologia-e-endoscopia-digestiva/346914-epatite-a-rimming-potete-levarmi-questo-dubbio.html

Le nostre linee guida vietano di reiterare consulti e di usare doppi account,
https://www.medicitalia.it/consulti/linee-guida-consulto-online/
pertanto la invito ad eliminarne uno.

Responsabile U.O. di Endoscopia Digestiva Osp. MIULLI
www.enterologia.it
www.transnasale.it