Hiv conclamata in aids

Salve scrivo per un problema che ormai mi porto avanti da un anno e 5 mesi , sono una ragazza di 30 anni, nell'agosto del 2012 ho avuto un rapporto non protetto con un ragazzo che non conoscevo, nei mesi successivi ho cominciato a stare male, febbre, linfonodi gonfi, dermatite seborrea, infezioni al cavo orale, infezioni vaginali ricorrenti, mal di testa, problemi agli occhi(bruciori e appannamenti), debolezza, dolore alle ossa, caduta di capelli, unghie deboli, macchie bianche sulle braccia e brurito ecc. ho fatto il mio ultimo test il 16 aprile 2013 risultato negativo( quindi dopo 8 mesi). Durante l'estate mi sono sentita un po' meglio, ma adesso sto di nuovo molto male, soprattutto cavo orale infiammato , tonsillite e febbre. Penso di essere in hiv conclamata. Cosa ne pensate. Vi prego rispondere. Grazie .sono disperata .
[#1]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
Gentile ragazza,

la sua disperazione sparirà presto (ce lo auguriamo) dopo l'effettuazione della visita Venereologica corredata di Test sierogico specifico.

Se non effettua subito queste cose sarà difficile placare la sua ansia.

cari saluti

Dr.Luigi Laino Dermovenereologo, Tricologo
Direttore Istituto Dermatologico Latuapelle
www.latuapelle.it