Ho fatto 6 iniezioni divise in 3 settimane di diaminocillina

dottore ho lo screening positivo,tpha 1:5120 mi può spiegare cosè e se è un valore alto e da quanto posso avere la sifilide e il rpr 1:256 tutto questo cosa ne pensa?ho fatto 6 iniezioni divise in 3 settimane di diaminocillina.
grazie
[#1]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
Ha fatto bene a curarsi, poichè il collega che le ha prescritto la terapia le avrà giustamente posto diagnosi di Sifilide:

per sapere la datazione servono ulteriori esami sierologici specifici: ovviamente una buona visita ed una buona raccolta dei dati anamnestici a volte fa molto di più.
Per questo la invio al Venereologo di sua fiducia per la definizione esatta della sua situazione.

cari saluti

Dr.Luigi Laino Dermovenereologo, Tricologo
Direttore Istituto Dermatologico Latuapelle
www.latuapelle.it

[#2]
dopo
Attivo dal 2008 al 2010
Ex utente
buona sera
ho fatto l'ultimo esame il 26/1/2010 e il tpha 1:640 e rpr 1:2,l'esame precedente fatto il 20/12/2009 avevo il tpha a 1:80 e rpr 1:2 come mai sono peggiorato?ho fatto la cura di due punture da 1200000 ogni 6 mesi di pennicellina.ho scoperto di avere la sifilide ad agosto 2008 ora siamo a gennaio 2010 mi sembra tanto tempo per guarire?grazie.
[#3]
dopo
Attivo dal 2008 al 2010
Ex utente
mi è stato detto di fare gli esami del igm e rgm perchè è da questi esami che si vede se sono guarito oppure no,giusto?