Analisi herpes

Buonasera, di recente ho fatto delle analisi del sangue per il controllo dell'HERPES SIMPLEX, solo che non so se le ho interpretate nel modo giusto. Qualcuno può gentilmente interpretarmele correttamente?? Grazie mille!

In questo link troverete l'immagine delle analisi: http://it.tinypic.com/view.php?pic=o0uk8y&s=8#.VONwbi7fuxM
[#1]
Attivo dal 2007 al 2020
Medico Chirurgo
Gentile Signore,
ho dato uno sguardo alle sue analisi.
Nulla di allarmante: lei ha avuto, come la maggior parte della popolazione, una infezione da Herpes Virus Hominis 1 (quello che colpisce dalla "cintola in su") ed ha sviluppato una risposta immunitaria IgG mediata, che tuttavia non la mette al riparo da recidive. La negatività delle IgM depone per una infezione non in atto.

Non ha avuto contatto nè recente nè in passato con l'Herpes Virus Hominis 2, quello "genitale" per intenderci.
Null'altro.
Cordiali saluti.