Herpes genitale, prima manifestazione.

Salve, sono una ragazza di 22 anni che ha contratto per la prima volta l'herpes labiale e quello genitale.
Più o meno i sintomi seri ce li ho da 3 giorni. La mia vagina presenta molte non saprei come dire palline bianche , e oggi perdo molto liquido bianco come se esse si stessero sciogliendo, é giusto? Ovviamente urinare risulta un dolore atroce,e la notte non riesco a dormire perche mi aumenta tantissimo il prurito. Volevo chiedere come si evolve la situazione. Cosa succederà alla mia vagina nel corso della guarigione? Il peggio deve ancora venire? Ora sto prendendo Acyclovir e Clarevagel. Chiedo qui perchè dovrò aspettare a lunedi per vedere il ginecologo. Grazie mille spero mi rispondiate presto perché ho bisogno di conforto.
[#1]
Attivo dal 2007 al 2020
Medico Chirurgo
Cara signora,
L ' herpes genitalis chi lo ha diagnosticato?
È una autodiagnosi o è stata vista da un ginecologo?
In ogni caso, anche se non specifica il dosaggio, l'aciclovir dovrebbe accorciare il decorso di entrambe le forme erpetiche da cui è affetta.
L'epitelio della sua vagina si rigenerera' e tutto tornerà nella norma,non si allarmi.
Non si possono escludere recidive più o meno frequenti ma discuterne adesso è prematuro ed inutile.
Utile invece sarà la valutazione sierologica del pattern immunitario anti Herpes Simplex Virus 1/2 a lesioni cliniche completamente regredite. Arrivederci.
[#2]
dopo
Utente
No il virus mi é stato diagnosticato all'ospedale,perchè il mio ginecologo non era presente il giorno e allora sono andata al pronto soccorso ginecologico. Precisamente venerdi 25 quando stavo gia male. Mi hanno prescritto Acyclovir pastiglie da 200 per 5 volte al giorno x 5 giorni, e la pomata clareva gel 5 volte al giorno x 5 giorni. Ieri lunedi 28 sono andata dal ginecologo dicendomi che la pomata sta facendo un grande effetto ma mi ha aumentato il dosaggio delle pastiglie a 400 per 3 volte al giorno x 10 giorni.
[#3]
Attivo dal 2007 al 2020
Medico Chirurgo
Bene,
Allora buona pronta guarigione!
Saluti cordiali,
Caldarola.