Informazione su situazione strana

Salve e buonasera cari dottori.
Pongo una semplice domanda, questa estate mi hanno fracassato un finestrino dell'auto a scopo di furto, dopo due ore (carabinieri banca etc), son tornato a casa e ho cominciato a pulire i vetri nell'auto. Mi sono graffiato appena appena per pochi millimetri tantè che si è solo alzata un po di pellicina che mi faceva intravedere la pelle successiva, anche se spingevo non usciva sangue. Ad occhio nudo non c'era traccia di sangue alcuna ne sulla macchina ne sui vetri.

Lo so che la storia non si fa con i se o con i ma, ma se mi fosse sfuggito qualcosa sarebbe stato una situazione a rischio per qualche patologia?? Ammettendo che magari si fossero tagliati prima i ladri?

Salve e buonasera !
[#1]
Dr. Arduino Baraldi Medico di laboratorio, Medico igienista, Microbiologo, Ematologo 11.2k 335 6
Non penso assolutamente, stia tranquillo.

Un saluto

A. Baraldi