Epatite b

Buonasera, ho fatto il prelievo per HBsAB ed è risultato 1839,00. Premette che sono stata vaccinata, ed ho 34 anni. L esame HCV IgG è negativo. Ora vorrei capire se il risultato è congruo con il vaccino e se sono Sana. Questo perché il mio moroso ha avuto come risultato HBsAB 43,83 e anche lui è stato vaccinato, ma il dato è molto più basso, lui ha la mia stessa età ..grazie per l'attenzione
[#1]
Attivo dal 2007 al 2020
Medico Chirurgo
Lei non soltanto è sanissima ma è anche più protetta del suo moroso....
Poi parlano di sesso debole.....
:-)
Siete immuni tutti e due.
State tranquilli.

Saluti cari,
Dott. Caldarola.
[#2]
dopo
Utente
Grazie mille per la celere risposta. E grazie per avermi rassicurato. Buona serata
[#3]
Attivo dal 2007 al 2020
Medico Chirurgo
A lei anche.
Dott. Caldarola.