Epatite

HO FATTO LE ANALISI DEL SANGUE E SONO TUTTE NEGATIVE TRANNE HBSAB 25000 COSA SIGNIFICA? NON MI SONO MAI VACCINATO PER L EPATITE B. HO L EPATITE B? POSSO TRASMETTERLA? HO L EPATITE CRONICA? O SONO SOLO ENTRATO IN CONTATTO CON IL VIRUS E HO SVILUPPATO ANTICORPI ? IN QUESTO CASO IL VIRUS E ANNIENTATO O SI PUO RISVEGLIARE? POSSO INFETTARE OPPURE NO? devo fare qualcosa?
grazie
[#1]
Medico Chirurgo attivo dal 2007 al 2020
Medico Chirurgo
Salve,
un titolo così alto di Anticorpi farebbe supporre, dato che non si è mai vaccinato, che lei abbia avuto contatto con il virus senza manifestazioni cliniche e abbia sviluppato una solida immunità che la proteggerà "vita natural durante".
Sarebbe utile, anche ai fini della datazione della infezione, fare i marcatori completi dell'HBV e non solo HBsAb.
Se le ha già fatti può ricopiarli, se vuole.
In ogni caso stia tranquillo.Almeno di Epatite B e di epatite Delta non potrà più ammalarsi.
Cordilalità
Dott. Caldarola.