Farsi leccare piedi

Salve ho conosciuto un tipo che ha voluto leccarmi i piedi(non sono solito di questa pratica), ritornato a casa ho verificato che sulle dita dei miei piedi alcune di esse presentano delle piccole ferite dovute a un cambio di pelle screpolata e un prurito che avverto da un po' forse causa qualche fungo preso in palestra, volevo chiedervi secondo voi potrei aver rischiato qualche contagio tipo epatiche ecc
Grazie anticipatamente
[#1]
Attivo dal 2007 al 2020
Medico Chirurgo
Salve,
stia tranquillo: non ha rischiato niente.
Provveda a curare la micosi recandosi da un dermatologo che le guardi i piedi.
Buona giornata,
Dott. Caldarola.