Schizzo pipì negli occhi

Salve,
Come da abitudine, lavorando in bar, abbiamo solo il bagno pubblico, quindi vado a fare la pipì. Non so come possa essere successo ma mi è arrivato uno schizzo della mia pipì nell'occhio. Mi sono sciacquata abbondantemente con acqua corrente e mani pulite, ma non so se quello prima di me abbia tirato l'acqua. Posso contrarre qualcosa? Cosa posso fare?

Grazie
[#1]
Attivo dal 2007 al 2020
Medico Chirurgo
Salve,
il rischio è inesistente.
Ha fatto bene a lavarsi l'occhio: a mio avviso non deve fare altro.
Solo stare tranquilla.
Saluti cari,
Dott. Caldarola.
[#2]
dopo
Utente
Mille grazie!