Herpes zoster

Buonasera,

Quasi sono i valori di riferimento per sapere se ho lo Zoster? Quattro medici sono in disaccordo, due dicono che sono affetta, due no, mi spiego ho 701 di valore Img assenti. Purtroppo non mi sento bene dal 2009 ma non ho mai avuto manifestazioni cutanee.
Grazie a chi potrà rispondere.
[#1]
Attivo dal 2007 al 2020
Medico Chirurgo
Salve,
non credo che i suoi malesseri dipendano dal titolo di IgG anti VZV.
Si affidi ad un ottimo internista e la finisca di sentire 4 medici: chi ci rimette è lei perchè non saranno mai d'accordo.
Saluti,
Dott. Caldarola.
[#2]
dopo
Utente
Grazie, i 4 medici in disaccordo erano due pneumologi, tra l'altro uno anche internista e due di base, ovviamente consultati nel corso questi anni di continuo malessere.
Da qualche mese al sintomo di sensazione di gonfiore al torace destro '"palloncino " si è aggiunto un "solletichio" interno a livello dell'esofago che aumenta se mi piego in avanti e mi fa tossire, ho già iniziato da una settimana una terapia con levopraid, alfspas e gaviscol, finora inutile. Ho in lista di attesa la terapia per l'hepers zoster. Ognuno dice la sua ed ad esclusione provano delle terapie ma di fatto continuo a non stare bene. Sto perdendo la fiducia. Grazie