Infezione intestinale

Carissimi dottori soffro da circa diverso tempo di dolori addominale dx ,crampi,stipsi,e feci poco formate con rivestimento di liquido trasparente attorno le feci odore sgradevolissimo e lieve perdita di pus bianco inoltre o intravisto che le urine oltre a essere di in giallo scuro hanno sempre una consistenza di cattivo odore oggi ritirando il referto dalla coprocultura con un ceppo isolato di COLIFORMI può essere causa di tale problematiche grazie.
[#1]
Medico Chirurgo attivo dal 2007 al 2020
Medico Chirurgo
Gentile Utente,
nelle feci ci sono sempre coliformi.
Di cui la specie più rappresentativa è Escherichia Coli.
Un referto come quello che posta lei non sognifica nulla, significa che hanno trovato i batteri che normalmente ci sono nelle feci.
Chieda chiarimenti al laboratorio o faccia copia - incolla del referto che le hanno dato e dell'antibiogramma.
Saluti,
Dott. Caldarola.