VCA IgG e VCA IgM

Buonasera,
Ho effettuato le analisi per vedere se possiedo la mononucleosi e vorrei capire come leggere i referti.
Qui di seguito i valori riportati per l'individuazione:
Anticorpi Anti Epstein Barr VCA IgG 750,0
Anticorpi Anti Epstein Barr VCA IgM 10,00

Siccome nel primo vi è vicina la dicitura >20 U.A. positivo e nel secondo
[#1]
Medico Chirurgo attivo dal 2007 al 2020
Medico Chirurgo
Salve,
Per favore completi il consulto.
Grazie.
Saluti cordiali.
Dott. Caldarola.
[#2]
dopo
Utente
Buongiorno, cosa devo aggiungere?
Ho gli esami del sangue generici e solo questi due valori per la mononucleosi. anche sull'impegnativa del medico cerano solo questi due valori.
[#3]
Medico Chirurgo attivo dal 2007 al 2020
Medico Chirurgo
"Siccome nel primo vi è vicina la dicitura >20 U.A. positivo e nel secondo" ?
Completi la frase: ho bisogno del valore di riferimento delle IgM.
Ecco cosa deve aggiungere.
Buona giornata.
Dott. Caldarola.
[#4]
dopo
Utente
Scusi non avevo riletto. Nel secondo la dicitura è <20 = negativo.
Grazie
[#5]
Medico Chirurgo attivo dal 2007 al 2020
Medico Chirurgo
Salve,
tutto lascia supporre che ha avuto contatto con il virus di Epstein Barr 3 - 4 mesi fa.
L'infezione non è comunque in atto.
Buona giornata.
Dott. Caldarola.
[#6]
dopo
Utente
Grazie.
Posso avere interazioni/rapporti con il mio ragazzo che ha il virus attualmente in atto?
[#7]
Medico Chirurgo attivo dal 2007 al 2020
Medico Chirurgo
Si certamente.
Buone cose,
Dott. Caldarola.