Potete cortesemente spiegarmi il significato di questi esiti

Buongiorno Dottori,
a seguito di un check up lavorativo del sangue sono emersi i seguenti valori:

HBSAG (antigene AU) NEGATIVO
HBeAg (antigene e) NEGATIVO
Anticorpi ANTI-HBsAg Quantitativo 2352
Anticorpi ANTI-CORE Virus B (HBcAb IgM) NEGATIVO
Anticorpi ANTI-HBeAg NEGATiVO

Potete cortesemente spiegarmi il significato di questi esiti.
Sono molto preoccupato.

Grazie mille per l'attenzione che vorrete dedicarmi
[#1]
Dr. Michele Piccolo Medico igienista 329 15 13
Anticorpi ANTI-HBsAg Quantitativo 2352: è l'unico positivo, vuol dire che è stato vaccinato per l'epatiteB ed ha prodotto gli anticorpi; i restanti valori negativi indicano che non è mai entrato in contatto con il virus dell'epatiteB,saluti

Dr. Michele  Piccolo