Possibili sintomi malattia venerea?

Gentili dottori,
vi ringrazio anticipatamente per il vostro sostegno.
Vorrei chiedervi se un lieve gonfiore con leggero ma persistente indolenzimento avvertito nella zona che sta tra la parte bassa dell’addome e l’inguine, praticamente ai due lati della base del pene, unito ad un leggero dolore al tatto dei testicoli può essere in qualche modo correlato ad un contagio di qualche malattia venerea.
Grazie
Cordialmente
L.R.
[#1]
Infettivologo, Anestesista attivo dal 2007 al 2009
Infettivologo, Anestesista
Gentile paziente l'informazione che richiedere non può prescindere una visita medica con esame obiettivo, quindi non possiamo aiutarla in questo ambulatorio virtuale.