EPATITI B?

Salve, visto una considerevole caduta di capelli, il dermatologo mi aveva chiesto se avessi avuto le epatiti.
Qualche settimana dopo ho fatto una visita con l'ematologo perchè mi è stato trovato un PT (Inr =1. 23) modestamente alterato nonchè allungamento dell'APTT (39. 8sec) ed FVII (52. 9 U/dl).
Visto la confidenza e il mio dubbio sull'epatite mi sono fatto prescrivere anche le analisi per sfatare la possibilità che ce l'abbia: ecco i risultati

dovrei allertarmi?
GRAZIE

RISUTATO VALORI DI RIFERIMENTO
Epatite B Anti HBeAg 0. 35 <0. 90 negativo
Epatite B Anti HBcAg 0. 17 <0. 50 negativo
Epatite B Anti HBsAg 351. 20 > 10 Significativo
Epatite B IgM anti HBcAg 0. 11 <0. 90 negativo

Globuli Bianchi 5. 55 V. F 4. 00 - 10. 00
Piastrine 189 V. F 150 - 450
MPV 10. 4 ALTO V. F 6. 8 - 10. 0
AST (GOT) 22 V. F 7 - 45
ALT (GPT) 32 V. F 7 - 45
AMILASI 104 V. F < 107
[#1]
Dr.ssa Serena Rolla Medico di laboratorio, Patologo clinico, Perfezionato in medicine non convenzionali 662 30
Può stare tranquillo. Tutti gli esami indicati sono negativi e in aggiunta risulta immune (pertanto protetto).

Cordiali saluti.
Dr.ssa Serena Rolla

[#2]
dopo
Utente
Grazie mille Dr.ssa Serena Rolla