Menveo piú menjugate?

Buongiorno,
ho 27 anni ed ho appena fatto il vaccino Menveo, solo oggi scopro che nel 2008, cioé 12 anni fa mia madre mi aveva fatto fare il vaccino Menjugate per il solo ceppo c, ed é un problema aver rifatto Menveo?

Può causare disturbi?
Potevo evitarlo?

Purtroppo mia madre non si ricordava ed era sicura di non avermelo mai fatto.

Grazie mille.

Cordialità.
[#1]
Dr. Michele Piccolo Medico igienista 329 15 13
tranquilla, non ci sono rischi ed ha fatto bene a praticarlo: così è coperta anche verso altri sierotipi di meningococco.

Dr. Michele  Piccolo