Affezione da hiv

Buongiorno.Sono un HIV positivo da circa 6-7 anni.Poco tempo dopo aver riscontrato la positivita'ho iniziato la cura con kaletra e combivir e la viremia e' presto scesa sotto i 50.Ora,siccome mi sto trasferendo da una provincia all'altra,devo attendere 4 mesi tra il ritiro del referto e il colloquio con lo specialista.Il problema e' che per la prima volta in molti anni la viremia e salita da meno di 50 a 80 con una presenza di T4 di 517(26%)e non so se devo preoccuparmi o meno.A cio si aggiunge la presenza di un altro foglio,mai visto negli esami precedenti,che recita :"hcv rna quantitativo:915.108 UI/ml",che non so proprio come leggere.Sentiti ringraziamenti in ogni caso.
[#1]
Infettivologo, Anestesista attivo dal 2007 al 2009
Infettivologo, Anestesista
Gentile paziente per la natura del quesito deve fare necessariamente riferimento al suo curante.