Spossatezza, lividi,nausea..

Gentili dottori,
è da circa agosto 2008 che mi ritrovo con sintomi di febbricola,spossatezza, a tratti nausea.. Nel pomeriggio,in particolare,arriva ad un massimo di 36.8-36.9.. Inoltre negli ultimi giorni ho notato la comparsa di strani lividi sulle gambe (forse dovuti a traumi). Il linfonodo al collo destro è sempre un pò ingrossato.. La nausea a tratti sempre persistente e invalidante.
Non so più a chi rivolgermi.
Sto effettuando cura con Ismigen compresse, ciclo di 3 mesi per dieci giorni
Spero mi siate d'aiuto
Saluti
[#1]
Dr. Roberto Pini Chirurgo vascolare 23
Gentile Signora, febbricola, spossatezza e nausea sono sintomi che possoro ricondurre ad una serie di malattie non precisabili allo stato attuale ma sicuramente meritevoli di approfondimento. Sarebbe utile sapere dove sono localizzati i lividi e se sono dolenti alla pressione. Potrebbe trattarsi di un "eritema nodoso", sintomo comuna a molte affezioni ematologiche, reumatologiche, virali o intestinali. Se non ha ancora consultato il suo medico di fiducia lo faccia presto ed esegua una serie di esami generali ed altri alla ricerca di malattie autoimmuni.
Se trova difficoltà mi consulti ancora e sia precisa in merito alla sede dei lividi e ad eventuali altri sintomi.
Un cordiale saluto.

Dott. ROBERTO PINI.
e-mail : robertopinitalia@gmail.com

[#2]
dopo
Attivo dal 2007 al 2010
Ex utente
Gentile dottore,
i lividi sono spariti, resta la nausea che perdura da quasi due anni a questa parte,periodi si intensifica e periodi svanisce..la mattina non riesco ad alzarmi dal letto per la stanchezza cronica.. non so a chi rivolgermi, se mi dà qualche dritta attendo Sue notizie.
COrdiali saluti